Vendita lenti a contatto Verona
Il negozio delle sorelle Bravin nasce dalla volontà di creare un luogo professionale basato sulla competenza ed è il più indicato per la vendita lenti a contatto a Verona.
All’interno dello store potrai avere a tua disposizione tutta la preparazione dei professionisti presenti oltre a dispositivi all’avanguardia e ad una vasta collezione di montature.
Vendita lenti a contatto Verona: un invisibile tocco magico
Chi è portatore di occhiali sa bene il fastidio che possono causare le montature a prescindere dalla loro qualità. Spesso per estetica o per comodità si decide di optare per l’utilizzo delle lenti a contatto. Se sei alle prime armi e hai bisogno di consigli da parte dei professionisti del mestiere il negozio Ottica Primavista delle sorelle Bravin è uno dei migliori nella vendita di lenti a contatto a Verona. Il personale ti darà consigli non solo su quale tipologia di lente scegliere, ma anche sui metodi di applicazione e estrazione delle lenti stesse.
Le lenti a contatto, chiamate comunemente anche lentine, vengono utilizzate per correggere la miopia (problemi della visione a distanza), l’astigmatismo (problema di visione sfocata), l’ipermetropia (problemi della visione da vicino) e presbiopia, semplicemente adagiandole sulla superficie oculare.
A differenza degli occhiali, questo tipo di lenti, essendo posizionate direttamente sull’occhio e muovendosi con esso, garantiscono una visione periferica ottimizzata, inoltre non si appannano a causa di agenti esterni come succede per le lenti degli occhiali da vista.
I vari tipi di lenti a contatto: ”quali fanno al caso mio?”
Ogni tipologia di lenti a contatto esistenti è pensata per rispondere ad una determinata esigenza. Esse si differenziano per il materiale con cui sono fatte (morbide o rigide), per la durata (giornaliere o mensili) e per le dimensioni.
Per la vendita di lenti a contatto giornaliere a Verona lo store delle sorelle Bravin è provvisto di quelle morbide che sono perfette soprattutto per chi le utilizza per le prime volte, ma non solo.
Sono per lo più composte da polimeri flessibili idrofili e silicone e permettono una maggiore bagnabilità, risultando quindi più confortevoli, per questo motivo possono essere indossate più a lungo.
Le lenti a contatto morbide sono anche maggiormente facili da manipolare e indossare. Queste sono l’opzione più economica e più sicura, infatti, con esse c’è meno probabilità di contrarre una fastidiosa infezione oculare.
Per quanto riguarda la vendita di lenti a contatto mensili a Verona questo esercizio è fornito sia di lenti morbide che rigide di questa tipologia, le quali al termine della giornata invece di essere gettate via come quelle giornaliere vengono immerse in determinati contenitori e liquidi appositi che permettono di conservarle fino al prossimo utilizzo.
Le lenti a contatto rigide sono formate da elementi in vetro e altri materiali risultando per questo motivo più difficili da indossare e da rimuovere ma la loro resa è senz’altro maggiore.
Di qualsiasi lente a contatto tu abbia bisogno a Verona puoi sicuramente fare affidamento sulla professionalità delle sorelle Bravin.
Visualizzazione del risultato